Darwin Nunez, tutti lo vogliono

Nella sfida alle big europee ci sono Milan e Inter

Nuovo centro per l’uomo dei record. Questa volta ha esagerato piazzando al Barcellona una bella doppietta. Questo ha fatto si che si mettesse fine al ciclo di Koeman e nei suoi confronti i principali club europei hanno puntato gli occhi.

Darwin Nunez, di proprietà del Bnefica, è del ’99 e nel ruolo di centravanti è come giovane è proiettato bene per il futuro in questo ruolo. Molti i riflettori sul talento uruguaiano dopo la sfida di mercoledì sera. Il Milan è da tempo che ha puntato su di lui gli occhi perché sta cercando un giocatore sul quale investire per il futuro ma ora si aggiunge l’Inter.

Si parla di campioni e di squadre che se lo contendono. Questi discorsi ci fanno venire in mente partite di campionato che suscitano nei tifosi la voglia di scommette online. Il sito https://www.rabona.biz/ fa al caso vostro per divertirsi con gli amici.

Nunez, uomo dei record

Luis Suarez e Edison Cavani sono gli uomini che sono stati a lui accostati da Diego Forlan. Da loro ha cercato di prendere tutto il prendibile anche con la maglia Celeste. Protagonista di questo avvio di stagione Nunez in cinque giornate ha piazzato 4 reti nel campionato portoghese e contro il Barcellona una duplice marcatura.

Questo ha fatto si che l’uruguaiano diventasse precoce per la via del gol e per aver ottenuto una doppietta nella competizione europea massima. Il Benfica ha fatto un investimento prelevandolo dal Gent per circa 20 milioni ma nonostante questo Jorge Jesus tecnico non ha voluto privarsene per le sue qualità fisiche e tecniche che lo portano a giocare come attaccante esterni sinistro non essendo il suo ruolo.

Quale è il suo valore

Agli osservatori delle due squadre milanesi non sono di certo sfuggite le sue caratteristiche ma le stesse sono state notate da quelli dell’Atletico Madrid e del Manchester Unired. Questi erano presenti al Da Luz mercoledì nella partita contro il Barcellona.

24 milioni sono stati sborsati nell’estate del 2020 per l’acquisto di Darwin Nunez ed oggi il suo valore sta salendo visto che parliamo di 40 milioni fissati nella clausola rescissoria inserita nel contratto che scade a giugno 2025.

Parliamo di una cifra significativa per un giocatore che si sta ancora consacrando ma non lo è per Inter e Milan. Quest’ultime stanno cercando un attaccante che possa promettere futuro rispetto a Giroud, Ibrahimovic e Dzeko.